IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, grave ma stazionaria la donna investita in via Piave

Del caso si sta occupando la polizia locale di Albenga

Albenga. Sono gravi ma stazionare le condizioni della donna di 62 anni che, ieri sera, è stata travolta da un’auto tra via Piave e via Ruffini a Vadino d’Albenga.

Secondo quanto accertato, la donna stava attraversando la strada, quando è sopraggiunta la macchina. L’autista, un’altra donna, non è riuscita ad evitarla e l’impatto è stato molto violento. Sbalzata per alcuni metri sull’asfalto, la sessantaduenne ha riportato numerosi traumi importanti (a preoccupare, in particolare, un brutto trauma cranico). Immediata la chiamata i soccorsi e tempestivo l’intervento dei militi della croce bianca di Albenga e dell’automedica Sierra2.

I soccorritori si sono resi conto sin da subito della situazione e, dopo aver prestato le prime cure sul posto, hanno trasportato la donna in codice rosso all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove si trova tuttora ricoverata in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia locale di Albenga, che hanno svolto tutti i rilievi del caso e sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. L’auto che ha investito la donna è stata posta preventivamente sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.