IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Priamar l’evento conclusivo di Savon@appeal: premiate le migliori idee d’impresa progettate dagli studenti

Si terrà mercoledì 7 novembre alle 9.30 nella Sala della Sibilla

Savona. Si terrà mercoledì 7 novembre alle 9.30 nella Sala della Sibilla della Fortezza del Priamar a Savona l’evento finale della sesta edizione di Savon@ppeal, progetto di orientamento al lavoro di Confcommercio e Camera di Commercio Riviere di Liguria.

Anche quest’anno, all’iniziativa hanno preso parte oltre 300 ragazzi degli istituti tecnici commerciali e turistici di tutta la provincia, che hanno incontrato le imprese del terziario del territorio.

Durante l’evento saranno premiati i vincitori del concorso “Dall’idea all’impresa”, cioè le migliori idee d’impresa progettate dagli studenti.

Il programma della mattinata prevede alle 9.30 la presentazione del progetto e del concorso da parte della responsabile Annamaria Torterolo; seguiranno gli interventi istituzionali e la presentazione delle “idee” da parte delle classi che hanno partecipato al concorso. Dopo la premiazione, Roberto Pone (del settore politiche per lo sviluppo di Confcommercio nazionale) terrà una relazione conclusiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.