IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acrogym: Nicole Calì e Carlotta Casonato duo d’oro a Mainz

La San Filippo Neri ha partecipato alla prima tappa del campionato internazionale FISAC

Albenga. Si è svolta da lunedì 15 a mercoledì 17 ottobre la prima tappa del campionato FISAC di acrogym a Mainz, in Germania.

La società di ginnastica San Filippo Neri Albenga ha partecipato per il secondo anno consecutivo a questa importante gara internazionale, con una nutrita delegazione di atlete che hanno ben figurato nelle rispettive categorie.

In particolare evidenza la combinazione di duo per la categoria Serie B, che ha portato a casa il primo posto assoluto con le atlete Nicole Calì e Carlotta Casonato.

Un inizio di stagione molto promettente per la ginnastica ingauna e per la San Filippo Neri che, guidata dall’allenatrice Sandy Giunta e dalla coreografa Anna Busè, è pronta ad affrontare la prossima gara internazionale che si svolgerà nel mese di novembre in Bulgaria e a seguire i campionati nazionali e regionali di federazione.

Campionati internazionali F. I. S. A. C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.