IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Celle il mare spazza via una piscina sulla spiaggia che distrugge il Bar 27 fotogallery

Locali del centro invasi dalla sabbia, il sindaco Zunino: "Danni ingenti alle attività commerciali"

Celle Ligure. Acqua, sabbia e detriti hanno invaso il lungomare ed il centro storico di Celle Ligure dove decine di attività commerciali sono state messe in ginocchio dalla mareggiata. In particolare un locale, il Bar 27, ha subito danni notevoli.

Secondi quanto ricostruito, infatti, il mare ha distrutto la piscina di uno stabilimento balneare i cui detriti hanno sfondato la porta del bar che è stato quindi poi investito in pieno dalle onde della mareggiata che hanno danneggiato arredi e strutture.

Tanta la rabbia e la desolazione negli occhi dei commercianti che questa mattina hanno trovato le loro attività quasi distrutte.

Qui sotto il LIVE di IVG.it per fare il punto della situazione con il sindaco Renato Zunino:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.