6 ottobre

Varazze, la Beach Color Run inonderà di colori la spiaggia di levante

La partenza della corsa sarà data alle 17; il divertimento proseguirà anche dopo l'arrivo

6 Ottobre

Varazze. La Beach Color Run ritorna a Varazze nel pomeriggio di sabato 6 ottobre, all’interno della manifestazione Varazze Outdoor Fest. Organizzata da Star Events Color, la Color Run si snoda lungo 5 chilometri sulla spiaggia di Levante, dal Molo Marinai d’Italia fino al Molo Santa Caterina.

Si può partecipare alla Color Run preiscrivendosi sul sito www.starteventscolor.it oppure direttamente sabato 6 ottobre sul Molo Marinai d’Italia presso lo stand iscrizioni a partire dalle ore 10 del mattino, mentre la partenza della corsa avverrà alle 17.

Al momento dell’iscrizione sul Molo Marinai d’Italia verrà fornito il kit manifestazione comprendente la maglia dell’evento e i colori.

Il costo è di 20 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini; 5 euro per i bambini sotto i 6 anni.

Ma la Beach Color Run non è solo corsa, è anche divertimento. Alla linea d’arrivo, infatti, si potrà ballare e festeggiare di fronte al palco del Molo Marinai d’Italia, un vero e proprio Color Village, dove un dj set accompagnerà i presenti fino alle ore 24.

Con grande entusiasmo Varazze attende il ritorno di the Beach Color Run – dice Marco D’Aliesio, presidente di Vaze Free Time, organizzatore dell’intera manifestazione dedicata agli sport all’aria aperta -. La corsa si svilupperà sulla spiaggia di Levante ed è l’evento che insieme alla E-Enduro dà il via al Varazze Outdoor Fest“.

6 Ottobre
leggi anche
Varazze Outdoor Fest
Ricco programma
Varazze Outdoor Fest: quattro giorni di sport all’aria aperta
Il Varazze Outdoor Fest
Sport all'aperto
Il mondo outdoor, dopo Finale Ligure, fa tappa a Varazze
Festival Aquiloni Andora
Diverteventi
Birre artigianali, aquiloni, rievocazioni storiche e corse colorate: un fiume di eventi nel weekend savonese

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.