Evento conclusivo

“Vado a maglia”, 410 persone per la cena “colorata” ai giardini Colombo

I partecipanti indossavano vestiti colorati e hanno dato vita ad un momento di festa e musica

Vado Ligure. Grande successo per la tanto attesa cena colorata “Vado a Maglia” che si è tenuta a Vado Ligure. L’evento conclusivo dell’iniziativa che ha visto in questi mesi Vado tutta colorata dalle installazioni di lana e uncinetto sugli alberi che erano stati adottati precedentemente dalle residenze protette, associazioni, gruppi di amiche o semplici cittadini.

L’altra sera 410 persone sono arrivate piene di entusiasmo e super colorate per animare la piazza fronte mare dei giardini Colombo, e dar vita a questa cena conviviale. Tutto questo con un sottofondo musicale di alto livello, con le musiciste del quartetto d’archi Le Muse, che hanno allietato il pubblico presente.

“È stato un onore poter avere tra i partecipanti alcuni ospiti della residenza protetta Villa Rossa di Savona (Sereni Orizzonti) che sono riusciti a essere presenti, anch’essi tutti colorati e felici di esserci. C’era una signora di 100 anni. E addirittura una non voleva più andarsene ed è rimasta con suo figlio fino alle 23 ad ascoltare la musica e ballare con suo figlio. Grazie anche alla delegazione dell’amministrazione comunale per aver partecipato alla Cena e supportato l’evento con grande entusiasmo. È stata una serata di gioia, condivisione e colore” il messaggio degli organizzatori.

Più informazioni
leggi anche
yarn bombing vadoamaglia
Yarn bombing
“VadoaMaglia”, a Vado Ligure alberi, panchine e fontane pronte a “vestirsi” di colore
yarn bombing vadoamaglia
Yarn bombing
“VadoaMaglia”, a Vado Ligure vestiti ai ferri e all’uncinetto per alberi, panchine e fontane

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.