Calciomercato chiuso

Ultimi colpi di mercato, Gianmarco Basso torna al Finale

Nelle ultime ore, prima della chiusura ufficiale del mercato dilettanti, sono andate in porto alcune interessanti trattative

Gianmarco Basso

Savona.  “L’ ASD Finale è lieta di aver espletato con la società AC Cuneo 1905 le ultime formalità per il rientro dal prestito ai biancorossi del giocatore Gianmarco Basso”.

Tanto tuonò, che piovve… Basso ha rescisso, consensualmente, il contratto con il Cuneo ed è ritornato a vestire la casacca del Finale, per la gioa di mister Caverzan.

Il giovane (classe ’99) centrocampista alza, qualitativamente, l’asticella delle ambizioni del Finale, che si presenta ai nastri di partenza del campionato con notevoli ambizioni di primato.

Nelle ultime ore, prima della chiusura del mercato dilettanti, sono andate in porto alcune trattative.

L’Imperia ha chiuso la doppia trattativa con il Savona, ingaggiando, in prestito il portiere (classe ’99) Denis Sadiku e l’attaccante (classe 2001) Denis Mehmetaj, di ritorno dal periodo a Bari.

Giorgio Gagliardi, centrocampista (classe 1994), torna a giocare tra le fila della Sanremese, prelevato dal Mantova.

Il Bragno ha ingaggiato il difensore (classe ’96) Daniel Chiappori (proveniente dall’Arenzano) ed il trequartista (classe 2000) Federico Pizzorni, arrivato dalla Cairese.

Roberto Ricotta, centrocampista (classe ’82) ha accettato la proposta del Ceriale, tornando, dopo un anno di inattività, a calcare i campi di calcio.

Ricotta è un giocatore molto conosciuto nel ponente savonese e non solo, per aver giocato con Laigueglia, Alassio ed Albenga.

Davide Garibizzo lascia la Dianese&Golfo e approda alla Baia Alassio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.