14ª edizione

Torna il Löa Basket Master Over 40

Otto squadre parteciperanno al torneo del Gemellaggio

Torneo Gemellaggio

Loano. Da venerdì 14 a domenica 16 settembre a Loano si svolgerà l’edizione 2018 del Löa Basket Master Over 40, torneo di pallacanestro over 40 organizzato dalla Polisportiva Finale Basket con il patrocinio ed il contributo dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Il torneo, anche detto “del Gemellaggio” perché nato per festeggiare il gemellaggio con la città di Francheville, si disputerà presso il PalaGuzzetti di via Foscolo e presso il PalaGarassini di località Fei.

La manifestazione, giunta quest’anno alla 14ª edizione, vedrà coinvolte otto squadre maschili divise in due gironi da quattro team ognuno. Calcheranno i parquet dei due palazzetti loanesi la Nazionale Italiana Over 40 (campione del Mondo Fimba 2017 e argento agli europei Fimba 2018), Bergamo Basket Over, Torino Over 40, Santa Maria Assunta Rapallo, Milano 3 Over, Selezione Over Savona, Ginese Loano Over, Bra Savigliano Over.

Gli incontri avranno venerdì 14 settembre al PalaGuzzetti e al PalaGarassini, per poi proseguire sabato e domenica unicamente al palazzetto dello sport di località Fei. Al termine dei match si svolgerà la premiazione nell’arena estiva Giardino del Principe.

Torneo Gemellaggio

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.