Servizio civile, la sezione Univoc di Savona cerca volontari attraverso il progetto “Cittadinanza attiva Univoc Nazionale”  - IVG.it
Aaa

Servizio civile, la sezione Univoc di Savona cerca volontari attraverso il progetto “Cittadinanza attiva Univoc Nazionale” 

Il bando è stato pubblicato lo scorso 20 agosto 2018 e scadrà il 28 settembre 2018

Servizio civile nazionale

Savona. Lo scorso 20 agosto 2018 è stato pubblicato sul sito del servizio civile nazionale (www.serviziocivile.gov.it) il bando per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale.

La sezione di Savona Univoc (Unione nazionale volontari pro ciechi), con il progetto denominato “Cittadinanza attiva Univoc Nazionale”, ricerca ragazzi/ragazze di età compresa tra i 18 ed i 28 anni interessati a svolgere per la durata di 1 anno, il servizio civile volontario. I requisiti per essere ammessi alla selezione sono indicati nel Bando.

Le domande dovranno pervenire entro mezzogiorno del 28 settembre 2018 direttamente alla sede dell’associazione secondo le seguenti modalità: consegnare a mano presso la sede dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti di Savona, in via Ratti; a mezzo raccomandata A/R.

Per informazioni: telefonare ai seguenti numeri telefonici, 019.811645 – 019.850906, dalle 9 alle 12,30, da lunedì a venerdì.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.