Al setaccio

Savona, pattuglione della polizia di stato: scattano denunce, segnalazioni e sequestri

I controlli hanno interessato piazza del Popolo,di via delle Trincee, piazza delle Nazioni ed altre aree della città

polizia stato savona
Foto d'archivio

Savona. Giornata di controlli ieri a Savona. Nel pomeriggio, la polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione, al quale hanno preso parte i poliziotti della Questura e del reparto prevenzione crimine, specializzati in controllo del territorio.

Nel corso dell’attività, che ha interessato le zone di piazza del Popolo, di via delle Trincee, piazza delle Nazioni ed altre aree della città, sono stati realizzati posti di controllo, identificate una sessantina di persone e controllati diversi veicoli.

Analogo servizio è stato svolto nella serata di ieri, nel corso del quale sono state identificate una quarantina di persone. È stato  denunciato all’autorità giudiziaria un trentaduenne di origine tunisina, con l’accusa di inosservanza della legge sull’immigrazione e inosservanza del divieto di dimora a Savona.

Due giovani, trovati in possesso di una modesta quantità di hashish, invece, sono stati segnalati amministrativamente alla Prefettura. Infine, gli agenti hanno sequestrato, a carico di ignoti, una dose di marijuana, rinvenuta durante i controlli.

Ma i servizi di controllo del territorio non si fermano e proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.