Dramma

Savona, donna trovata morta sugli scogli fotogallery

Il ritrovamento intorno alle 9:00 di questa mattina, indagini in corso

Savona. Sono ancora in corso le indagini sul ritrovamento di un cadavere avvenuto sugli scogli davanti al locale ex Lady Moon, sul tratto di litorale all’altezza della galleria Valloria a Savona.

Secondo le prime informazioni si tratta di una donna di 76 anni. Sono stati alcuni passanti, pare, ad avvistare il corpo privo di vita della signora e a dare l’allarme.

Immediato l’intervento dell’automedica del 118 e della Croce Oro di Albissola Marina: sul posto stanno ancora operando la Guardia Costiera, la polizia, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Stando a quanto riferito dai sanitari la donna sarebbe caduta dagli scogli, resta da capire se per un malore o altro. Il corpo è rimasto incastrato e sta per essere recuperato.

Si attende l’arrivo del medico legale per una prima ricognizione del cadavere in attesa delle disposizioni del magistrato. E intanto proseguono gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, la scientifica sta svolgendo i primi rilievi e al vaglio anche alcune testimonianze.

Dopo il ritrovamento di ieri sera a Varazze del corpo di un uomo di 66 anni, è il secondo episodio simile avvenuto in pochissime ore nel savonese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.