Carcare. Tutto pronto per l’evento dell’anno per la società della Pallavolo Carcare, che da venerdì 21 e sino a domenica 23 settembre darà vita al decimo torneo internazionale di pallavolo femminile Sempre con Noi, al quale parteciperanno otto squadre di elevata caratura.
Si tratta di quattro formazioni italiane che sono iscritte ai campionati di Serie B1 e tre compagini estere che militano nei loro rispettivi massimi campionati, oltre alle padrone di casa che militano in Serie C.
Queste le squadre partecipanti: Arredo Frigo Makhymo Acqui Terme, Abo Offanengo, Bedizzole Volley Brescia, Pallavolo Lecco Alberto Picco, OK Trendtex Prijrpolje (Serbia), V.C. Tirol (Austria), Genève Volley (Svizzera), Acqua Minerale Calizzano Carcare.
Venerdi 21 settembre con inizio alle ore 18,30 le quattro squadre di B1 si incontreranno nel palazzetto di Carcare per dare il via al torneo, che proseguirà sabato mattina alle ore 9 nel palazzetto di Cairo Montenotte dove la prima partita sarà tra le svizzere del Ginevra e le serbe del Trendtex Prijrpolje.
Domenica alle 16,30 si svolgerà la finalissima che decreterà, con l’assegnazione del trofeo Conad MAC3 Carcare, il decimo detentore con l’inserimento sull’albo d’oro del torneo.
L’ingresso ai palazzetti di Cairo Montenotte e Carcare è gratuito.
I risultati con aggiornamento in diretta saranno pubblicati sul sito della società www.pallavolocarcare.it
