Critica

Finale Ligure Viva: “Cura e interventi per il nostro porto turistico” fotogallery

Ecco l'attacco del movimento civico finalese

porto finale

Finale Ligure. Nuovo affondo del movimento civico di “Finale Ligure Viva” nei confronti dell’amministrazione comunale finalese.

E’ il consigliere comunale e consigliere provinciale Sergio Colombo a parlare e nel mirino finisce la situazione del porticciolo turistico di Finale Ligure: “Assessore Guzzi, invece di attaccarmi per aspetti della Provincia che non mi competono, come la viabilità, perché non viene a farsi un giro nel porto? Il distributore di benzina non c’è più a seguito dei ritardi nel dragaggio, che ha limitato l’accesso delle imbarcazioni; da mesi è presente un buco nella banchina, l’impianto di illuminazione è scarso e inefficiente, sono presenti nell’area del porticciolo situazioni di poca cura che non hanno nulla a che fare con un porto turistico che si rispetti…” afferma l’esponente di Finale Ligure Viva.

E il consigliere comunale e provinciale aggiunge: “Inoltre, le due scalinate che collegano la passerella dell’Aurelia al porto e l’altra scalinata alla passerella per la spiaggetta sono ancora da completare per rendere pienamente fruibile l’accesso”.

“Vorrei ricordare all’assessore Guzzi, impegnato su strade provinciali non di sua competenza e per le quali la Provincia ha sempre dato risposte, che nel programma elettorale dell’attuale amministrazione comunale c’era scritto che manutenzione e decoro erano ai primi punti dell’azione del Comune… Meno male…Forse è meglio rileggerlo” conclude Colombo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.