Schianto

Finale, incidente in corso Europa: due persone incastrate nella vettura fotogallery

Sul posto sanitari e vigili del fuoco

Finale Ligure. Un incidente stradale si è verificato intorno alle 11.30 a Finale Ligure, in corso Europa, nei pressi della Farmacia Richeri.

Secondo le prime ricostruzioni una Volkswagen Tiguan avrebbe invaso per cause ancora da chiarire la corsia opposta, andando a impattare contro una Fiat 500 L che procedeva in direzione della stazione: lo schianto l’ha fatta uscire di strada e terminare la propria corsa sul marciapiede contro un albero. Solo per la buona sorte in quel momento non stava transitando nessuna persona sul marciapiede.

Nell’abitacolo sono rimaste incastrate due persone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale, i medici del servizio sanitario d’emergenza e tre ambulanze della Croce Bianca di Finale, di Calice e di Borgio.

Quattro in totale le persone rimaste ferite nell’impatto. Tre sono state portate in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, per la quarta solo lievi traumi.

L’Aurelia è stata a lungo chiusa in entrambe le direzioni, con pesanti disagi alla viabilità. In seguito è stata riaperta a senso unico alternato. Solo una volta completati i rilievi della polizia municipale con la rimozione dei mezzi incidentati la situazione viaria dovrebbe tornare lentamente alla normalità.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.