Solidarietà

Crollo Ponte Morandi, tante le offerte raccolte dalle donne savonesi di “Ti aiuto io”: “Pronte ad un nuova trasferta a Genova”

Una parte del materiale è stato acquistato grazie ad una donazione congiunta dei bagni Golden Beach e della Conad di Albisola

ponte morandi e zona rossa

Savona. Dopo un primo viaggio, conclusosi con successo, domani pomeriggio, alle 15,30, le donne-amiche del gruppo Facebook “Ti aiuto io”, guidate dall’amministratrice Claudia Tabita Narpelli, partiranno da Piazza Mameli, a Savona, e torneranno nuovamente a Genova con un “carico” di oggetti e merce da donare agli sfollati del Ponte Morandi.

“Questa volta consegneremo la merce a due diverse associazioni: l’Opera San Vincenzo e il Coordinamento volontariato del Comune di Genova, – ha spiegato Narpelli. – Abbiamo acquistato e ‘raccolto’ oggetti si svariato tipo: articoli per la didattica, abbigliamento (nuovo) per bambini e ragazzini, prodotti per la pulizia personale e degli appartamenti, ma non solo”.

“Domani ci sarà anche un ‘carico speciale’, costituito da lenzuola, matrimoniali e singole, e asciugamani, acquistati attraverso una generosa donazione. I bagni Golden Beach e il Conad di Albisola hanno organizzato un concorso, denominato ‘MasterChef’, che si è tenuto ad agosto nello stabilimento balneare e hanno deciso di donarci parte dei proventi”.

“Colgo l’occasione per ringraziare di cuore Carlo Macri dei Golden Beach e il responsabile della Conad di Albisola Davide Reviglio per la grande generosità dimostrata, ma anche Milena Salvo e Marco De Santis, per la preziosa collaborazione e l’aiuto che mi hanno dato e continuano a darmi”, ha concluso Narpelli.

leggi anche
Ponte Morandi, quarto giorno di operazioni
Cuore grande
Crollo del ponte Morandi, un gruppo di mamme savonesi dà vita ad una raccolta solidale per aiutare gli sfollati

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.