Fin

Corso da assistente bagnanti a Savona: organizza la Federnuoto

Nuovo corso da assistente bagnanti a Savona: le iscrizioni da presentarsi alla Federnuoto di via Paleocapa. Diploma internazionale riconosciuto

Una Calottina per Begato manifestazione alla Piscina di Bogliasco
Foto d'archivio

Savona. La Federnuoto, sezione Salvamento di Savona, organizza un corso di formazione per assistente bagnanti. I requisiti per essere ammessi al corso sono l’età, compresa fra i 16 e i 65 anni, non avere carichi penali pendenti in atto e aver superato il test d’ingresso in piscina.

Alla presentazione della domanda è necessario procurarsi la fotocopia del codice fiscale o della tessera sanitaria, la domanda di iscrizione e il certificato di idoneità all’attività sportiva di tipo non agonistica rilasciato dal medico di base.

Le iscrizioni si ricevono dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30 nella sede della Federnuoto a Savona, in via Paleocapa 4/7, telefono 347.9163294 e 019 811831: è possibile iscriversi anche inviando una mail a salvamentosavona@gmail.com.

Il corso di formazione per assistenti bagnanti, oltre a dare a tanti giovani l’opportunità di operare nelle varie strutture balneari, nelle piscine e nei villaggi turistici, costituisce crediti formativi scolastici e per i concorsi pubblici e offre opportunità nel mondo del lavoro.

Questo è l’unico brevetto riconosciuto dal CONI e all’estero in 130 paesi. Corsi abbreviati e agevolazioni per atleti e tecnici della Federazione italiana nuoto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.