Albenga

Aule nell’ex tribunale, prosegue lo scontro Ciangherotti-Arnaldi. Il forzista: “La Provincia non ha bisogno di lezioni dal Comune”

“Il consigliere Arnaldi utilizza le modalità comunicative dell’M5S al Governo: un giorno dice una cosa e il successivo ritratta”

Sopralluogo aule liceo ex tribunale Albenga

Albenga. Questa mattina il nuovo intervento del consigliere comunale Maurizio Arnaldi, che ha palesato “l’intenzione di mettere fine alle polemiche sulle scuole”, ma evidentemente non è bastato. Il consigliere provinciale con delega alla scuola Eraldo Ciangherotti, infatti, è tornato sul tema delle nuove aule ricavate nell’ex tribunale di via Bologna e ha riservato un nuovo attacco all’amministrazione comunale.

“La notte porta consiglio e anche l’architetto Maurizio Arnaldi si allinea con le modalità comunicative del M5S al governo che un giorno dice una cosa e il successivo ritratta chiedendo scusa, – ha esordito il consigliere forzista. – Condivido la scelta del consigliere comunale Arnaldi di piantarla lì e di stoppare le polemiche sterili che lui a mezzo stampa ha acceso già la scorsa settimana e non più tardi di ieri ha riacceso con un altro zuppettone”.

“La Provincia di Savona, come comunicato da due mesi al sindaco Cangiano, potrà effettuare i lavori all’interno dell’ex tribunale di proprietà del Comune, come prevede la comunicazione dei Vigili del Fuoco, appena saranno trascorsi i 60 giorni fatidici dalla pubblicazione della delibera di giunta comunale4 del n* 288 del 19 luglio 2018, con cui il Sindaco ha concesso l’uso delle nuove aule alla Provincia”.

“E si rassereni Arnaldi, perché il dirigente della provincia Vincenzo Gareri e il funzionario della provincia l’Ingegner Franca Briano non hanno bisogno di lezioni supplementari dal Comune di Albenga per la gestione dell’edilizia scolastica e sapranno quanto prima mettere in sicurezza le tre nuove aule in modo da rispettare la normativa prevista per un numero di studenti superiore a 150 unità. Ringrazio il sindaco per aver fatto rinsavire  nelle ultime ore Arnaldi da un attacco di critica politica un po’ troppo fuori le righe”, ha concluso Ciangherotti.

leggi anche
Sopralluogo aule liceo ex tribunale Albenga
Acqua sul fuoco
Aule nell’ex Tribunale di Albenga, Arnaldi: “Basta polemiche, pensiamo ai nostri ragazzi”
Sopralluogo aule liceo ex tribunale Albenga
Bagarre
Aule nell’ex tribunale, Ciangherotti: “Le scuole liceali non competono ad Arnaldi”
Sopralluogo aule liceo ex tribunale Albenga
Botta e risposta
Aule nell’ex tribunale, Arnaldi replica a Ciangherotti: “Racconta falsità. Purtroppo le nuove aule saranno pronte per Natale”
Sopralluogo aule liceo ex tribunale Albenga
Al lavoro!
Albenga, sopralluogo nell’ex tribunale. Ciangherotti: “Nuove aule del Liceo pronte per lunedí”
liceo artistico bruno ex tribunale albenga
Faccia a faccia
Albenga, incontro Comune-Provincia-Liceo Bruno: sbloccati 170mila euro per i lavori nell’ex tribunale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.