Alassio, si è svolta la penultima regata del campionato zonale Laser - IVG.it
Vela

Alassio, si è svolta la penultima regata del campionato zonale Laser fotogallery

Successi di Giovanni Gallego, Alessandro Montefiori e Giovanni Malfassi

egata del campionato zonale Laser

Alassio. Le condizioni del mattino di questa pallida domenica 23 settembre non promettevano niente di interessante, ovviamente riferito alla possibilità di fare regate.

Con il passar delle ore e la pronta ed efficiente macchina organizzativa del CNAM Alassio, sfruttando un’iniziale brezza cresciuta con il passar del tempo, si sono invece disputate due belle prove impegnative sotto il profilo tattico.

La prima ha registrato una brezza che ha stazionato tra 5/6 kn, cresciuti fino ad oltre 12/13 con il cielo coperto di nubi non minacciose.

Tra i Laser Standard ha primeggiato Giovanni Gallego del CN Andora; secondo Andrea Dellacasa del Club Amici Vela e Motore, terzo Roberto Novella del Club Amici Vela e Motore.

Tra i Laser Radial primo Alessandro Montefiori dello YC Monaco; secondo Armando Giana del Varazze CN, terzo Luis Rodriguez dell’Ecologica Ciappeletta.

Tra i Laser 4.7 successo di Giovanni Malfassi del Varazze CN; secondo Thomas Manegano dello YC Monaco, terza Sara Sofia Odisio del CN Andora.

Un bel gruppo di atleti monegaschi ha preso parte all’avvenimento.

Le classifiche complete:

vela
leggi anche
zonale alassio
Vela
Circolo Nautico Andora alla regata zonale Laser: successo di Giovanni Gallego

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.