Pallavolo

Alassio Laigueglia PGS, ha preso il via il corso di minivolley

La nuova stagione è partita con entusiasmo

buccinn

Alassio.Socializzare, divertirsi, stare insieme e crescere nello sport“. Ecco lo spirito con cui Rosy Buccinà ha accolto ieri, presso la palestra delle Ollandini, i partecipanti al primo allenamento di minivolley della Alassio Laigueglia PGS Volley.

L’affluenza è stata buona, ma la società alassina si attende che al secondo appuntamento, previsto venerdì 21, e ai successivi, il numero dei giovani crescerà sensibilmente perché saranno gli stessi piccoli atleti a trasmettere il loro divertimento ai propri coetanei.

“La proposta educativa e sportiva di Rosy e dei suoi collaboratori Cinzia e Andrea è stata accolta con entusiasmo dai bambini che hanno lasciato la palestra con merenda e palloncini per festeggiare l’inizio di un anno che, siamo certi, sarà ricco di divertimento e crescita” dicono i dirigenti della Alassio Laigueglia PGS Volley.

Per chi fosse interessato, i prossimi appuntamenti saranno venerdì 21, mercoledì 26 e venerdì 28 sempre dalle ore 17 alle 18, rivolti alle annate 2006/2011.

Per ogni informazione si può contattare Cinzia (3498304324) o Ornella (3396073454).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.