A squadre

Tennistavolo: i gironi di Serie C2 e Serie D1

Don Bosco Varazze nel massimo campionato regionale; Spotornese e Savona nel girone A della D1

Tennistavolo:
Foto d'archivio

Varazze. Partiranno sabato 29 settembre e si concluderanno nel fine settimana di sabato 11 e domenica 12 maggio i campionati regionali liguri di Serie C2 e Serie D1.

La Serie C2, che promuoverà una o due formazioni in Serie C1 (sarà noto con certezza durante la stagione) e vedrà due retrocessioni in D1, conta otto squadre.

Ecco la composizione del girone ligure: Vallecrosia, Luigi Rum Compagnia Unica, Bordighera, T.T. Club La Spezia, Victoria, Genova, Don Bosco Varazze, Athletic Club.

Il girone A di Serie D1 vede iscritte Arma di Taggia “A”, Bordighera, Vallecrosia, Baragallo Sanremo, Spotornese, Savona, Arma di Taggia “B”.

Nel girone B di Serie D1 sono state inserite Athletic Club, T.T. Club La Spezia “1”, T.T. Club La Spezia “2”, Genova “Red”, Genova “Blue”, Luigi Rum Compagnia Unica, Villaggio Sport “Golden Boys”, Segesta Nova.

Le vincitrici dei due gironi di Serie D1 saranno promosse in Serie C2; la settima classificata di entrambi i raggruppamenti e l’ottava del girone B scenderanno in Serie D2.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.