Discussione

RifondaFesta, ai giardini di Zinola si parla di antifascismo di oggi e di domani

Il dibattito si intitola "Ma che colpa hanno gli antifascisti"

bandiera rifondazione comunista

Savona. Continua RifondaFesta, la festa provinciale di Rifondazione Comunista.

Questa sera, martedì 7 agosto, alle 20.30 presso il palco dibattiti-concerti nei giardini di Zinola, si terrà una una “discussione sul tema molto importante dell’antifascismo di oggi e del domani, anche alla luce degli sviluppi sociali avvenuti negli ultimi anni con gli effetti della grave crisi economica globale e nazionale”.

Il dibattito, dal titolo “Ma che colpa hanno gli antifascisti”, vedrà la partecipazione di Samuele Rago, presidente provinciale di Anpi; Franco Zunino, presidente provinciale di Arci; Gino Marchitelli, vice-presidente provinciale di Anpi di San Giuliano Milanese e scrittore di noir e libri sulla Resistenza; Francesca Coppo, attivista sociale.

La serata proseguirà alle 22 con il progetto-spettacolo Open Orchestra, nato in seguito all’evento “Stregoni”, tenutosi al Raindogs House, in cui sono emerse competenze musicali da parte di ragazzi richiedenti asilo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.