Da non perdere!

Pietra Ligure, tutto pronto per l’atteso ritorno della “Fashion Night” con tanti ospiti d’eccezione

Sulla passerella e sul palco sfileranno le proposte moda autunno-inverno di prestigiose boutique e rinomate sartorie 

Fashion Night Pietra Ligure

Pietra Ligure. Il conto alla rovescia è quasi giunto al fatidico “zero”. E Pietra Ligure è pronta a dare il “bentornato” alla “Fashion Night”, l’imperdibile appuntamento con la notte del fascino e dell’eleganza, che si terrà il prossimo lunedì 27 agosto.

“Sulla passerella e sul palco, sfileranno le proposte moda autunno-inverno di prestigiose boutique e rinomate sartorie ma non mancheranno ospiti d’eccezione”, hanno fatto sapere da “Facciamo Centro”, l’associazione attività produttive promotrice della serata, organizzata in collaborazione con l’assessorato al turismo del Comune di Pietra Ligure.

La conduzione del grande evento, che si svolgerà in piazza San Nicolò, a partire dalle 21,30, sarà affidata a Gabriele Gentile, noto al grande pubblico per la sua brillante carriera televisiva di intrattenitore e come uno dei protagonisti più amati dei programmi pomeridiani delle reti Rai per ragazzi. È, inoltre, un pianista “completo”, che ha condiviso il palco con artisti come Minghi, Gino Paoli, Morandi, Zucchero, Annalisa e molti altri.

Accanto a lui ci sarà Nicole Magolie, affascinante interprete sudafricana, ma italiana di adozione, che vanta una vocalità  straordinaria e una grande presenza scenica e che si è già esibita in tutto il Mondo, prendendo parte a numerose produzioni internazionali: in primis, il “Wind Summer Festival”, in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi.

Altri ospiti della serata i ballerini semifinalisti di “Italia’s Got Talent”: Daniele Scarsi con la piccola Aurora, che emozioneranno il pubblico presente con le loro splendide coreografie. “

Ma le sorprese non sono finite qui e l’unico modo per scoprirle sarà prendere parte all’evento”, hanno concluso da “Facciamo Centro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.