Beccati!

Operazione della Guardia di finanza di Albenga a Borghetto e Ceriale: sequestrati 4mila euro di capi contraffatti

Continuano i controlli delle fiamme gialle per contrastare contraffazione e abusivismo commerciale sul territorio

Sequestro guardia di finanza albenga

Borghetto-Ceriale. Dopo gli importanti sequestri delle ultime settimane messi in atto dalla Guardia di finanza di Albenga volti a contrastare i fenomeni della contraffazione e dell’abusivismo commerciale sul territorio, gli interventi in questo settore proseguono ininterrottamente.

Proprio nel weekend appena trascorso, i finanzieri del nucleo mobile di Albenga sono intervenuti nelle località litoranee di Borghetto Santo Spirito e Ceriale, sequestrando, dopo attenti monitoraggi, 170 articoli recanti i marchi contraffatti di prestigiose griffe di alta moda (Gucci, Hogan, Saucony, Moncler, Lacoste, Fred Perry, Armani, Stone Island, Ralph Lauren, Burberry e molti altri) e denunciando un uomo all’autorità giudiziaria per reati tra cui l’introduzione nello Stato e il commercio di prodotti con marchi falsificati.

La merce sequestrata è principalmente costituita da soprabiti, borse, portafogli, scarpe ed altri accessori, tutti rigorosamente falsi. Il valore complessivo degli articoli si aggira intorno ai 4mila euro euro.

I controlli della Guardia di finanza per la lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale proseguiranno nelle varie località balneari del ponente ligure al fine di scongiurare ogni tipo di illecito connesso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.