Appello

Motociclista causa incidente a Carpe, una automobilista cerca testimoni

La moto avrebbe tagliato la strada alla vettura, grazie agli eairbags la conducente ha riportato solo abrasioni e lividi

Toirano. “Nella foto che vedete c’è quello che resta della macchina di mia cognata”. A scriverci è un lettore che, dopo la disavventura capitata ieri alla parente, ha deciso di diffondere un appello per trovare testimoni.

Ieri, infatti, verso le 12.45 sulla strada provinciale per Carpe, all’altezza della curva di fronte alla cappelletta gialla (proprio all’inizio di Carpe), la donna, secondo quanto raccontato, si sarebbe vista tagliare la strada da un motociclista con moto nera (probabilmente una BMW tipo GS o 1000 xr), casco nero e tuta nera, che procedeva in direzione Bardineto.

“Grazie agli airbags – racconta il lettore – mia cognata ha riportato ‘solo’ un bernoccolo, abrasioni sul naso, sulle braccia e sulla spalla, lividi un po’ ovunque e un forte shock”.

“Prego, quindi, la persona che ha causato l’incidente, tutti quelli che lo conoscono o che hanno assistito o che comunque sappiano qualcosa in proposito di contattarmi – conclude il lettore – Preciso anche che a breve risaliremo alla targa, perciò è davvero inutile restare in silenzio”.

Chiunque avesse informazioni può contattare la redazione via mail (a comunicati@ivg.it) o tramite messaggio Facebook.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.