Che tempo farà

Meteo, perturbazione in arrivo: Liguria sotto il temporale per parte del weekend previsioni

Sono le previsioni degli esperti del centro Limet

torrente sturla vegetazione e vipera

Liguria. Si avvicina da ovest una perturbazione atlantica che determinerà un deterioramento del tempo per parte del weekend. Sono le previsioni del centro meteo Limet.

Oggi, giovedì 30 agosto, al mattino velature sparse un po’ su tutta la regione, possibili temporali in mare aperto. Dal tardo pomeriggio tendenza ad aumento della nuvolosità bassa lungo i settori costieri di genovese e savonese con possibilità di fenomeni verso la tarda serata. Venti a regime di brezza, in rotazione da sud est. Mari: poco mosso. Temperature: stazionarie. Costa: min +20/23°C, max +28/32°C. Interno: min +9/15°C (fondovalle), max +27/32°C.

Domani, venerdì 31 agosto, al mattino possibili episodi temporaleschi tra il Savonese di Levante e il Genovese con accumuli localmente rilevanti. Precipitazioni quasi assenti al pomeriggio tranne che su val Bormida e relativo settore costiere del savonese centro occidentale. Miglioramento temporaneo in serata. Venti: sud est sul centro levante al mattino. A rotazione ciclonica dal pomeriggio sul golfo con libeccio forte al largo. Mari: generalmente mosso, molto mosso dal pomeriggio. Temperature: In calo.

Sabato 1 settembreforte instabilità al mattino con rovesci e temporali sparsi. Migliora dal pomeriggio con schiarite sempre più ampie.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.