Podismo

La “Cammi…Amando Gorra” parla piemontese

Due atleti della vicina regione salgono sui gradini più alti del podio. A "consolare" la Liguria ci pensa Nella Andronaco che vince con i colori dei Runner Loano

Varie Sport

Domenica 19 agosto si è tornati a correre a Gorra per la consueta “Cammi…Amando Gorra”, corsa podistica aperta a tutti di circa 5 km che si svolgeva nel tardo pomeriggio. Buona partecipazione con podisti provenienti anche dal Piemonte come il vincitore Claudio Giovannini della Polisportiva Bairese di Torino e l’alessandrino Massimo Panzin della Bio Correndo è secondo.

Primo ligure Claudio Siccardi tesserato per l’Atletica Run Finale che precede Andrea Rinaldi (libero) ed il compagno di squadra Andrea Verderame. Doppietta per i Runner Loano che trovano un sesto e settimo posto con Giovanni Zuffo e Gianluigi Bocchio. Seguono Marco Vacchini, (libero) Alberto Margutta (Amatori Master) e il genovese Mauro Brignone della Cambiaso Risso. 

Al femminile a gioire sono i Runner Loano con Nella Andronaco che si impone ampiamente davanti a Giorgia Maspes della Maremontana ed a Cristina Giacosa dell’Atletica Cairo che piazza anche Sofia Daste e Asia Zucchino rispettivamente al quinto e sesto posto. Quarta piazza infine per Paola Terrando degli Amatori Master.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.