Calcio

Cairese: Maurizio Vacca allenerà i Pulcini 2009, Chiarotti nel team portieri

Vacca e Chiarotti rinforzano gli staff delle formazioni giovanili e dei portieri della Cairese: ecco le ultime novità dalla val Bormida

chiarotti

Cairo Montenotte. Ultimi due colpi per il settore giovanile della Cairese: il nuovo allenatore dei Pulcini 2009 è Maurizio Vacca, che vanta esperienze come tecnico nelle giovanili del Genoa, osservatore per la Juventus e partecipazione al Genoa Camp e Milan Camp.

Vacca ha cominciato allenando nel 1992-93 l’Aurora Cairo, toccando poi Bragno, Carcarese e Olimpia Carcarese. Dal 2015 ha seguito la leva 2008 del Cengio, mentre tra il 2005 e il 2013 è stato in forza in diverse categorie giovanili del Genoa, allenando esordienti, giovanissimi, Beretti e pulcini. Nel contempo ha anche svolto incarichi come osservatore per Genoa e Juventus.

Grande novità anche l’approdo in gialloblù di Lorenzo Chiarotti, nuovo preparatore dei portieri, precedentemente alla Voltrese (prima squadra) e la scorsa stagione all’Arenzano (settore giovanile). Chiarotti affiancherà il responsabile dell’area tecnica dei portieri Federico Marini nel Progetto portieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.