Ci siamo!

Andora, conclusi i lavori di completamento della scuola elementare Silvio Angelo Novaro. Il sindaco: “Giornata storica”

L’annuncio del primo cittadino è arrivato attraverso un video in diretta postato sulla sua pagina Facebook

Andora Lavori Via Cavour

Andora. “Fra poche settimane consegneremo ad Andora una scuola più bella, ma soprattutto sicura e a norma di legge”. Lo aveva affermato meno di un mese fa e la promessa è stata mantenuta dal sindaco di Andora Mauro Demichelis che, questa mattina, ha annunciato la conclusione dei lavori di completamento della scuola elementare Silvio Angelo Novaro di via Cavour.

La struttura è stata ristrutturata e riverniciata ed è stata dotata di un nuovo ingresso con scivolo per disabili, un ascensore, mensa e locale refettorio.

L’annuncio del primo cittadino è arrivato attraverso un video in diretta postato sulla sua pagina Facebook. E così, dopo solo un anno di lavori radicali di consolidamento statico e completo rinnovo, i ragazzi di Andora tornano ad avere la loro scuola, che ricominceranno a frequentare a partire dal prossimo settembre.

Il sindaco ha anche annunciato che, entro ferragosto, saranno assegnati i lavori per il rifacimento della palestra realizzata secondo i canoni Coni, utilizzabile da scuola e associazioni cittadine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.