Di nuovo!

Albenga, il distributore Eni di Vadino di nuovo nel mirino dei ladri: colpo da oltre 3mila euro fotogallery

Si tratta della seconda spaccata ai danni dello stesso esercizio in meno di due settimane

spaccata distributore eni vadino

Albenga. Stesso obiettivo e stesso modus operandi. Variano l’entrata di “ingresso” e il bottino. Nella notte appena trascorsa, i ladri hanno preso nuovamente di mira il distributore Eni di Vadino, con annesso locale bar-tabacchino, mettendo a segno la seconda spaccata ai danni dello stesso esercizio in meno di due settimane.

Un colpo ancor più ingente del primo, nell’ordine di migliaia di euro (secondo una prima stima, circa 3mila). I ladri, forse più di uno, hanno rotto una delle finestre del bagno sul retro e sono riusciti ad entrare nell’attività.

Ma il sistema di allarme, collegato con il telefono della titolare è squillato subito (intorno alle 4.20), pertanto il colpo è stato messo in atto in una manciata di minuti.

I ladri hanno aperto ben due casse, rubando circa 600 euro in contanti. Quindi, hanno fatto razzia di sigarette e gratta e vinci (tutti quelli appesi, indiscriminatamente da 1 a 20 euro). Ma hanno trafugato anche un pacco doppio di cartine corte e un tablet Samsung bianco.

Quando la titolare è arrivata sul posto, i ladri si erano già dileguati e non ha potuto far altro che denunciare l’accaduto ai carabinieri, che stanno indagando per risalire all’identità dei malviventi.

leggi anche
Spaccata distributore Eni Vadino Albenga
Colpo
Albenga, spaccata notturna al distributore Eni di Vadino: colpo da oltre 2mila euro

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.