IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, esercitazione antinquinamento al pontile Esso

Nella simulazione di emergenza sono stati impegnati mezzi dell'azienda petrolifera e della capitaneria di porto

Vado Ligure. Nessuna emergenza, ma un’esercitazione antinquinamento periodica e programmata. E’ quella che si è tenuta questa mattina nella rada di Vado Ligure nell’ambito delle attività interne di Esso.

All’esercitazione hanno partecipato anche i militari della capitaneria di porto di Savona che hanno simulato l’azione di supporto durante l’emergenza.

Nel corso dell’attività sono stati testati tutti i mezzi antinquinamento e sono state posizionate in mare anche le panne galleggianti di contenimento. Tutte le operazioni si sono svolte regolarmente e senza nessun imprevisto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.