IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trofeo di Pontelungo: la sfida finale sarà tra Azienda Agricola Brignè e Ferrara Costruzioni Borghetto

Rivierauto Galvagno e CLM Lavorazioni Metalliche, sconfitte di misura, dovranno accontentarsi di giocare per il terzo posto

Albenga. La serata delle semifinali del Memorial Simone Fiorito, ovvero il Trofeo di Pontelungo di calcio a 6, giunto alla quinta edizione, non ha deluso le aspettative.

Giovedì 26 luglio sul campo di viale Pontelungo sono andati in scena due incontri tiratissimi, combattuti per tutti i cinquanta minuti, fino al fischio finale.

Nella prima semifinale si è avvertito il peso della posta in palio. Le due squadre hanno badato prima di tutto a non scoprirsi, timorose degli avversari. Ne è uscito un risultato decisamente atipico: 1 a 0. L’ha spuntata l’Azienda Agricola Brignè (foto sopra) che ha piegato Rivierauto Galvagno. La rete determinante è stata realizzata da Alessandro Frione.

Anche la seconda partita ha tenuto alto fino alla fine l’interesse degli spettatori presenti. Ferrara Costruzioni Borghetto (foto sotto) ha avuto la meglio sulla CLM Lavorazioni Metalliche con il punteggio di 3 a 2. Due segnature di Alessio Auteri e una di Roberto Burastero hanno risposto alla doppietta di Alessandro Badoino.

Nella serata di domani, domenica 29 luglio, si giocheranno le finali. Alle ore 21 in palio il terzo posto, tra Rivierauto Galvagno e CLM Lavorazioni Metalliche. Alle ore 22 la conclusione, con l’attesissima finale: Azienda Agricola Brignè contro Ferrara Costruzioni Borghetto.

Trofeo di Pontelungo; le squadre qualificate per i quarti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.