IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni, nessun sovrapprezzo per i pendolari Intercity e Frecciabianca dall’1 agosto al 3 settembre

Sulla linea Genova-La Spezia e Genova-Savona

Regione. “Tutti i pendolari, in possesso di abbonamento sulla linea Genova-La Spezia e Genova-Savona, potranno viaggiare, senza sovrapprezzo, su Intercity e Frecciabianca, dal 1 agosto al 3 settembre”.

A darne l’annuncio è l’assessore regionale ai trasporti Gianni Berrino, esprimendo soddisfazione e ringraziando Trenitalia “per la sensibilità dimostrata nei confronti dei nostri lavoratori che, non per cause imputabili a Trenitalia, da settimane subiscono disagi collegati ai lavori di Rfi nella galleria San Martino a Genova Quarto”.

“Siamo lieti – commenta l’assessore Berrino – che sia stata accolta una richiesta dei pendolari di cui ci siamo fatti portavoce durante l’ultimo tavolo tecnico. A fronte della riduzione del numero dei treni regionali sulla tratta del Levante, la possibilità di poter viaggiare, anche senza Carta Tutto Treno, per tutti i pendolari sulla linea servirà a mitigare i disagi, in un periodo come quello estivo in cui nella nostra regione è forte la presenza di turisti sui convogli ferroviari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.