IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Quiliano: muore a 38 anni il consigliere comunale Matteo Aliprandi

Ha accusato un malore mentre si trovava nella sua tabaccheria

Quiliano. E’ deceduto a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo Matteo Aliprandi, 38enne commerciante e consigliere comunale di minoranza di Quiliano.

La tragedia è avvenuta pochi minuti prima delle 15 di oggi, mentre l’uomo stava lavorando nella tabaccheria di via Diaz a Valleggia della quale è titolare insieme alla moglie. La donna lo ha trovato privo di sensi sul retro dell’esercizio commerciale e perciò ha subito allertato i soccorsi.

Sul posto sono giunti immediatamente i volontari della croce rossa di Quiliano e gli operatori di Savona Soccorso. Nonostante la rapidità di intervento, però, ogni tentativo di rianimarlo sono stati vani.

Matteo Aliprandi lascia la moglie e due bimbi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.