Torneo Bagni Marini: le semifinaliste dell'ottava edizione - IVG.it
Calcio a 7

Torneo Bagni Marini: le semifinaliste dell’ottava edizione

Hanno superato i quarti di finale Bar della Stazione, A Bagnomaria, Herta Belino e Au Caruggiu

campo Pomina

Albisola Superiore. Archiviata la fase a gironi, giovedì 19 e venerdì 20 luglio si sono disputati i quarti di finale dell’8° Torneo Bagni Marini, organizzato dal Csen Savona sul campo di Luceto.

I quarti si aprono con il match che si rivelerà il più equilibrato: Herta Belino contro Bagni Torino. Partono fortissimo i bagnini che in 14′ vanno sul 2 a 0. I giallorossi però non demordono, non perdono la calma e arrivano al pari con un eurogol di Nocerino (è già il secondo del torneo) poi, approfittando del calo di Loi e Cubaiu, complice una rosa ristretta dei Torino dove Manunta e Briata sono infortunati, chiudono sul 5 a 2.

Si continua con Good Mormink contro Bar della Stazione, che termina 2 a 6. Ci pensa subito Sofia bum bum: doppietta e 2 a 0. I baristi controllano la gara a centrocampo con i Vallerga e in surplace portano il risultato a casa, cogliendo il sesto successo in sei partite giocate.

Il terzo incontro vede di fronte Decathlon e Au Caruggiu. Botta e risposta ed è 1 a 1 nei primi 3′. Gara scintillante e tirata dove alla lunga l’esperienza di Calcagno, Rebagliati e compagni regalano la semifinale ai pizzaioli, che erano stati i vincitori del girone B.

Si chiude con Tennis Club Lavadore contro Abagnomaria: risultato finale 1 a 6. Il punteggio, però, non deve ingannare perché è stata una gara tiratissima che ha vissuto il risvolto decisivo solamente nel finale. Con l’assenza pesante del perno Giguet, capitan Molinari ha fatto di tutto per portare i suoi avanti ma sul fronte opposto Baldaccini, mister e giocatore, è stato bravo a giocarsela tatticamente e alla lunga ha ottenuto la vittoria.

La prossima settimana, martedì 24 luglio si giocheranno le semifinali: Bar della Stazione contro Abagnomaria e Herta Belino contro Au Caruggiu. Le finali andranno in scena venerdì 27 luglio.

leggi anche
torneo dei Bagni Marini
Calcio a 7
Torneo Bagni Marini: delineata la griglia dei quarti di finale
poggio
Calcio a 7
Torneo Bagni Marini: Herta Belino solitaria in vetta al girone B
calcio
Calcio a 7
Torneo Bagni Marini: quattro squadre viaggiano a punteggio pieno
Torneo Bagni Marini
Ottava edizione
Calcio a 7, al via il Torneo Bagni Marini di Luceto
calcio
Calcio a 7
Torneo Bagni Marini: la finalissima vedrà di fronte Au Caruggiu e Abagnomaria
Torneo Bagni Marini
Calcio a 7
Pizzeria Au Caruggiu in festa: il Torneo Bagni Marini è suo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.