Giovani

Tennis: sei squadre liguri promosse alle finali nazionali

Le Under 14 del TC Vado, gli Under 16 del TC Finale, le Under 16 del Break Point e del TC Finale andranno a caccia dello scudetto

tennis

Vado Ligure. Verdetto decisamente prestigioso per la Liguria dalle finali macroarea nord-ovest: sei squadre hanno conquistato il diritto di disputare le finali nazionali in programma dal 23 settembre.

Oltre al Park Genova e al TC Finale, che hanno vinto i loro gironi sui campi di via Zara a Genova e giocheranno a settembre a Messina nell’Under 16 maschile, altre imprese sono state firmate dai giovani liguri.

La squadra maschile Under 14 del Park Genova ha ottenuto il lasciapassare per le finali al CT Mesagne in Puglia, le ragazze Under 14 del TC Vado hanno conquistato il ticket per il TC Villa Carpena e le formazioni femminili Under 16 del TC Finale e del Break Point Savona (nella foto) andranno a giocarsi lo scudetto sui campi del TC Todi.

“Complimenti a tutti per il risultato davvero importante che mette ancora una volta in vetrina il pianeta del tennis giovanile ligure a livello nazionale” affermano i portavoce della Fit regionale.

leggi anche
tennisclub finale
Tennis
Il TC Finale porta le due squadre Under 16 alle finali scudetto
tennis
Tennis
Under 16 maschile, TC Finale ad un passo dalla finale nazionale
Hanbury tennis alassio
Giovani racchette
Tennis, fasi finali di macroarea ad Alassio e a Genova

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.