Stasera a Spotorno: New York Ska Jazz Ensemble at Riviera Festival

Stasera a Spotorno: New York Ska Jazz Ensemble at Riviera Festival

Stasera – venerdì 20 Luglio dalle ore 21 in Piazza della Vittoria Spotorno – il Comune di Spotorno e l’ Associazione Raindogs House, aderente ARCI Savona, presentano: New York Ska-Jazz Ensemble live @ Riviera Jazz & Blues Festival 2018 in apertura Next Station live e in chiusura The Atheist live Dub Electro. Ingresso Gratuito! http://rivierafestival.it/

Prima e dopo il concerto diretta live a cura di Radio Skylab!

RIVIERA JAZZ & BLUES FESTIVAL 2018
Questa è la seconda edizione del festival completamente GRATUITO che allieterà l’ estate della Riviera Savonese con 6 concerti incredibili e resi possibili da diversi Comuni della Provincia di Savona.
Iniziate a segnarvi le date a breve l’ annuncio di tutti i concerti:
– 5 luglio Lee Fields & The Expressions at Riviera Festival / Finale Ligure
– 8 luglio Eric Gales live at Riviera Jazz & Blues Festival / Celle Ligure
– 11 luglio Treves Blues Band & Paolo Bonfanti at Riviera Festival / Savona
– 13luglio Delvon Lamarr Organ Trio at Riviera Festival / Albissola Marina
– 19 luglio BILAL live at Riviera Jazz & Blues Festival / Varazze
– 20 luglio New York Ska Jazz Ensemble at Riviera Festival / Spotorno

New York Ska-Jazz Ensemble è un progetto creativo dallo stile unico. Un insieme di musicisti eterogenei che non perde occasione per tornare ad esibirsi dal vivo, attività che negli anni non sembra stancarli. Per capire le potenzialità di questo insieme di musicisti, basterebbe dire che i suoi componenti provengono da band come Toaster, Scofflaws e Skatalites. Multiculturali, aperti, con un sound che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, la New York Ska Jazz Ensemble è da sempre la colonna sonora ideale per una serata di festa e allegria. Ritmi incalzanti a cui è difficile sottrarsi, sanno contagiare il pubblico con la loro incredibile energia e ogni volta soddisfano le aspettative, portando sui palchi di tutto il mondo show fenomenali. Nati a New York, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred “Rocksteady” Reiter, sono una di quelle geniali e instancabili formazioni che vanno sempre oltre gli schemi, e che non bisogna perdere l’occasione di vedere dal vivo.

——————————–

I Next Station sono una giovane band nata in Liguria composta da cinque ragazzi uniti nella loro passione per il Reggae.
Si impongono subito sulla scena aprendo vari live a Raphael, Lion D, Forelock, Sistah Awa e Eazy Skankers. Nel Marzo 2017 esce il loro primo EP con il singolo “The Way”. Nel Gennaio 2018 esce il loro primo omonimo disco “Next Station”.

——————————–

The Atheist is a Dub Electro music project by Andrea Bottaro (Eazy Skankers etc.). First album will publish in a first part of March, 2018. It will called Urban Paranoia. Published by Cockroach International Production records label.

——————————–

Tutte le date vedranno la presenza di Radio Skylab e della bella e brava Dalida a presentare la serata. Allè!
Una delle prime emittenti radiofoniche liguri, fondata nel Novembre 1976 Radio Skylab ( nome preso da una stazione spaziale americana al tempo molto celebre ) è una realtà ancora attiva nel territorio grazie alla sua programmazione che porta lo slogan : “ Tutta la musica che c’è “ trasmette 24 h su 24 sui suoi 96.800 Megahertz ma si può ascoltare anche grazie alla moltitudine di app dedicate alle radio. Tanti gli speaker che sono passati ai microfoni di Radio Skylab, ora è il turno di Dalida, Nicola, Antonio, Stefano, Giovanni e naturalmente ancora presente il fondatore Angelo Arecco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.