IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, accusa malore mentre si trova in spiaggia: deceduto

Sul posto l'automedica, la croce bianca di Spotorno e i carabinieri

Spotorno. E’ stato probabilmente colpito da un attacco di cuore l’uomo di 70 anni che, nel primo pomeriggio di oggi, è stato vittima di un malore fatale mentre si trovava in spiaggia a Spotorno.

L’uomo, di origine genovese, era impegnato in una nuotata a qualche metro dalla riva  quando si è sentito male.

I guardaspiaggia in servizio all’interno del lido, il Palace Beach, lo hanno subito raggiunto e riportato a riva. Mentre i bagnini gli praticavano la rianimazione cardio-polmonare è scattata anche la chiamata al Nue.

Nonostante l’intervento del personale dello stabilimento balneare, degli operatori di Savona Soccorso e dei volontari della croce bianca, per il pensionato non c’è stato niente da fare.

Sul posto anche i carbinieri della stazione di Spotorno e gli uomini della guardia costiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.