IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie B, il calendario dei playoff: Don Dagnino in campo lunedì ad Andora

Ecco le dieci sfide che separano gli andoresi dalle semifinali

Andora. Pronto il calendario della seconda parte del campionato di Serie B: i playoff cominceranno lunedì 23 luglio, alle 21, con Acqua S.Bernardo San Biagio-Morando Neivese a San Biagio Mondovì, Alfieri Albese-Bcc Pianfei Pro Paschese ad Alba e Vini Capetta Don Dagnino-Bogliano Surrauto Monticellese ad Andora.

Al via anche i playout: lunedì 23 luglio, alle 21, Virtus Langhe-ArGi Arredamenti Taggese a Dogliani, martedì 24 luglio, alle 21, Credito Cooperativo Caraglio-Srt Progetti Ceva a Caraglio, e mercoledì 25 luglio, alle 21, Salumificio Benese-Speb a Bene Vagienna.

Si riparte con i punti ottenuti nella regular season e da adesso le vittorie valgono 2 punti. La seconda fase del campionato terminerà il 14 settembre: le prime tre dei playoff andranno direttamente in semifinale, le altre squadre dei playoff e la prima dei playout si giocheranno gli spareggi per definire la quarta semifinalista. Le ultime due classificate dei playout retrocederanno in Serie C1.

Ecco il calendario dei playoff, che vedranno coinvolta la Don Dagnino:

pallapugno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.