Festa del lavoro

Savona, da giovedì a domenica al Circolo Milleluci la festa provinciale di Art. 1 MDP

Due gli appuntamenti politici: sabato si parla di Europa con Fornaro e Zunino, domenica di amministrazione locale con i sindaci di Vado, Quiliano e le Albissole

Generico

Savona. Giovedì 26 luglio, presso la S.M.S. Leginese – Circolo Milleluci di Savona inizia la festa provinciale di Art. 1 MDP Savona, che proseguirà sino a domenica 29 luglio.

“Anche quest’anno, come di consueto – spiegano gli organizzatori – oltre a poter gustare i piatti della nostra cucina e ascoltare buona musica sarà l’occasione per confrontarsi e discutere di politica e di società”.

Due gli appuntamenti politici. Il primo, sabato 28 luglio alle ore 19, dal titolo: “Europa 2019 crisi o rinascita?”. Partecipano Federico Fornaro (capogruppo alla Camera di LeU), Mattia Zunino (Segretario Nazionale Giovani Democratici); introduce Simone Oggionni (Coordinamento Nazionale Art. 1 MDP).

Il giorno dopo, domenica 29 luglio sempre alle ore 19, incontro su “Dialogo e collaborazione per ridare centralità al territorio savonese: amministratori a confronto”. Partecipano Monica Giuliano (sindaco di Vado Ligure e presidente della Provincia di Savona), Alberto Ferrando (sindaco di Quiliano), Gianluca Nasuti (sindaco di Albissola Marina), Franco Orsi (sindaco di Albisola Superiore). Modera Federico Larosa (Coordinamento Provinciale Art.1 MDP).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.