IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, anche l’onorevole Lara Comi contro il rimpasto: “Io sto con Marozzi, il sindaco ci ripensi”

L'europarlamentare forzista interviene in difesa dell'assessore "silurato" da Caprioglio

Savona. “#iostoconbarbara. Il sindaco Caprioglio ci ripensi: Barbara Marozzi è un patrimonio per Savona”. E’ l’appello di Lara Comi, europarlamentare eletta nel Nord-ovest e vicepresidente del Gruppo PPE, a favore dell’assessore alle politiche giovanili di Savona Barbara Marozzi, estromessa dalla giunta nell’ambito del rimpasto deciso nei giorni scorsi dal sindaco Ilaria Caprioglio.

“Conosco Barbara – spiega Comi – è una persona perbene e una giovane in gamba, ma soprattutto ha lavorato e sta lavorando bene per Savona. Spero che il sindaco ci ripensi e le dia l’opportunità di completare i progetti che ha già avviato”.

“Il rinnovamento di Savona deve passare dalla meritocrazia – fa notare l’europarlamentare – Barbara ha meritato il ruolo che le è stato affidato e merita di continuare a svolgerlo. Tagliare le gambe all’entusiasmo di giovani capaci come Barbara sarebbe un autogol per un centrodestra che sta puntando sul rinnovamento. Ecco perché #iostoconBarbara”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.