On stage

Roma Talent Stage, la ballerina di Villanova Giada Mollica conquista 4 borse di studio

Ha 11 anni e studia alla scuola Pro Art di Albenga

Villanova d’Albenga. Continua a collezionare successi la giovane danzatrice di Villanova d’Albenga Giada Mollica, di 11 anni, della scuola Pro Art di Albenga.

“L’anno accademico 2017-2018 è stato un’esplosione di successi e di grandi soddisfazioni. Passione, determinazione ed impegno le hanno permesso di ottenere splendidi risultati a livello nazionale. Ha infatti partecipato a numerosi concorsi e stages aggiudicandosi primi posti e borse di studio, come la vittoria al concorso Roma Talent Stage the Contest e al concorso Coppa Italia selezione regionale a Genova con accesso diretto alla finale nazionale di Roma, un 2^ posto al Concorso Milano Danza” spiegano dalla scuola di danza ingauna.

“Giada è appena ritornata dal Roma Talent Stage dove si è aggiudicata quattro borse di studio. Era uno stage di altissimo livello con insegnanti di fama internazionale tra cui Veronica Peparini della scuola di Amici, Fabrizio Prolli, Martina Nadalini, Roberto Carrozzino, Simone Nolasco ed Anna Maria Galeotti” concludono le insegnanti della scuola Pro Art che, come la famiglia di Giada, sono molto orgogliosi di lei e le augurano “un futuro ricco di successi sempre con l’impegno e l’umiltà che la contraddistinguono”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.