IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il questore di Savona Giannina Roatta in visita alla sede della capitaneria di porto

Savona. Questa mattina il nuovo questore di Savona, Giannina Roatta ha visitato la sede della capitaneria di porto, incontrando il personale militare.

Nel corso della visita, la prima dall’insediamento di Roatta a Savona, sono state mostrate al questore le principali attività che svolge la capitaneria di porto sul territorio e gli ambiti di giurisdizione.

Accompagnata dal comandante della capitaneria di porto di Savona Massimo Gasparini, il questore ha visitato la sala operativa, centro nevralgico delle operazioni di controllo della costa di giurisdizione.

Al termine della visita il comandante Gasparini come d’uso nella tradizione militare ha consegnato al questore il “crest”, simbolo distintivo del comando di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.