Emergenza

Plodio, incendio in un’abitazione e mobilitazione dei vigili del fuoco fotogallery

La palazzina è stata completamente avvolta dalle fiamme

Plodio, incendio in un’abitazione: mobilitazione dei vigili del fuoco
Foto d'archivio

Agg. Ore 00.15: Continua l’opera dei vigili del fuoco che con determinazione, ma non senza difficoltà, sono ancora impegnati nell’opera di spegnimento dell’incendio, che ormai ha divorato interamente lo stabile.

Il tetto della struttura e alcuni muri hanno ceduto a causa dell’elevato calore, pertanto al momento risulta ancora impossibile accedere all’interno dell’abitazione.  

Le informazioni in possesso dei vigili del fuoco, però, parlano di “stabile disabitato” e sembrerebbero dunque tranquillizzare, seppur solo parzialmente. Solo nelle prossime ore, quando le fiamme saranno domate, si potrà sapere di più sulla dinamica e sull’eventuale presenza di qualcuno all’interno dello stabile al momento dell’accaduto.

Agg. Ore 23.05: Da Savona è arrivata in supporto un’autobotte e i vigili del fuoco stanno lavorando senza sosta per cercare di avere la meglio sul rogo, ma anche, e soprattutto, per capire se il proprietario dell’abitazione si trovi all’interno dell’edificio in fiamme. Minuti di apprensione perché al momento non è ancora possibile accedere all’interno dello stabile.

Plodio. Un incendio improvviso, di grosse dimensioni, è divampato in un’abitazione, in località Giuli, a Plodio.

Le informazioni sull’accaduto al momento sono frammentarie, ma immediata è stata la chiamata ai soccorsi da parte di alcuni passanti e tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco, che si sono mobilitati in massa.

Tre i mezzi partiti da Cairo Montenotte, tutt’ora impegnati per domare le fiamme. La palazzina sembrerebbe disabitata, ma è stata completamente avvolta dalle fiamme. Per questo motivo è stato richiesto il supporto di un’autobotte da Savona.

Aggiornamenti in corso

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.