IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, Marco Centino è uscito dal coma e chiede di pregare per la sua guarigione

Nella basilica di San Nicollò un nuovo incontro di adorazione per stare accanto alla famiglia del diciottenne vittima di un grave incidente

Pietra Ligure. Nella basilica di San Nicolò di Pietra Ligure si prega ancora per Marco Centino, il giovane diciottenne di Tovo San Giacomo rimasto gravemente ferito a fine giugno in un incidente a Borghetto.

Domani sera, alle 21, la comunità si riunirà per un incontro di adorazione per stare accanto al ragazzo e alla famiglia in questo difficile momento. Marco è uscito dal coma, è sveglio, e come la mamma Silvana chiede di pregare per la sua guarigione.

Il giovane è tuttora ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure e i genitori ringraziano per l’affetto e il sostegno morale tutti gli amici e le persone che sono vicini al loro dolore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.