IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Perfezionamento tecnico: uno stage estivo del Baia Alassio

Lo staff tecnico del Baia Alassio e la Spezia academy organizzano dieci giorni di stage di perfezionamento per i giovani calciatori

Alassio. Uno stage di perfezionamento tecnico per il calcio: lo organizza lo staff tecnico del Baia Alassio, coordinato da Matteo Cocco, dal 17 al 27 luglio.

Lo stage è rivolto a tutti gli atleti dal 2002 al 2012: si svolgerà dalle 17.00 alle 19.00 dello stadio Ferrando di Alassio.

L’evento è marchiato dal calcio professionistico, grazie alla Spezia academy e darà l’occasione a tutti i ragazzi e ragazze per valutare le loro abilità e cercare di migliorarle, sotto l’attenta osservazione e guida dei mister Cosimo Petitti e Matteo Cocco e tutto lo staff Baia Alassio.
In settimana verranno annunciate tutte le novità a livello direttivo e i tecnici delle varie leve dalla prima squadra al tutto settore giovanile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.