IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per l’ultimo Giovedì di luglio anche uno spettacolo benefico del Centro Danza Savona foto

Appuntamento dalle 20,30 in piazza del Vescovado

Savona. Sarà la suggestiva cornice di piazza del Vescovado, stasera, in occasione dell’ultimo appuntamento coi Giovedì di luglio ad ospitare uno spettacolo benefico del Centro Danza Savona, diretto da Alessandra Schirripa.

La serata si articola in due parti: nella prima, che inizia alle 20,30 e avrà la durata di mezzora circa, si esibiranno i giovani allievi del Centro di Formazione alla Danza con coreografie di Classico, Hip Hop ma anche Musical.

La seconda parte dello spettacolo inizierà alle 21,30 con Coreografie di Danza Contemporanea vincitrici di Primi Premi a diversi concorsi internazionali. Lo spettacolo è in collaborazione con il “Bacaro”.

“Il Centro Danza Savona, Centro Internazionale di Formazione alla Danza, diretto da Alessandra Schirripa, fornisce ad ogni allievo una educazione e formazione completa grazie alla collaborazione di docenti altamente qualificati tra i quali Danza Classica Metodo Vaganova con Ekaterina Desnitskaia, diplomata all’Accademia A. Vaganova di San Pietroburgo e danzatrice Compagnia Teatro Kirov-Marijnsky e a una continua specializzazione nelle varie discipline della danza con Workshop e Masterclass condotti da Maestri di fama internazionale” spiegano dalla scuola di danza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.