Domande

Loano, Siccardi e Tassara interrogano l’amministrazione: “Perché i parcheggi sul lungomare sono transennati?”

"Tale provvedimento, per tempi e luogo, ha creato un notevole disservizio a turisti e residenti"

Loano Passeggiata Ponente

Loano. “Perché i parcheggi di Lungomare Marconi sono stati transennati?”. Se lo chiedono i consiglieri di minoranza del gruppo PD/Da sempre per Loano Gianni Siccardi e Giulia Tassara, che hanno intenzione di presentare un’interpellanza al riguardo all’amministrazione del sindaco Luigi Pignocca.

I due esponenti della minoranza vorrebbero conoscere “i motivi per cui, in piena stagione turistica, si sia ritenuto di transennare, togliendo ogni opportunità di parcheggio a tutti i fruitori dell’adiacente arenile, la zona prospiciente lo stabilimento Bagni Loano Mare ed ex Colonia Città di Torino in via Lungomare Marconi. Si ritiene infatti che tale provvedimento abbia, per tempi e luogo, creato un notevole disservizio a turisti e residenti, con diretta ricaduta sulle attività balneari presenti nella zona che hanno dovuto raccogliere le dirette lagnanze di tutti gli utenti”.

“Considerando che la ditta incaricata dello sbarramento è ancora in zona” Siccardi e Tassara invitano sindaco e maggioranza “nell’interesse dell’immagine della nostra città a revocare tale provvedimento, rendendo fruibile l’ampia zona al parcheggio di moto ed auto”.

L’interpellanza, che ha carattere di urgenza, sarà discussa in occasione del prossimo consiglio comunale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.