Parco per fido

A Loano una nuova area dedicata agli amici a 4 zampe

La nuova area cani è stata realizzata dall'amministrazione comunale nei pressi dei giardini pubblici situati tra via Azzurri d'Italia e via Matteotti

Loano. Ha aperto questa mattina la nuova area cani realizzata dall’amministrazione comunale di Loano nei pressi dei giardini pubblici situati tra via Azzurri d’Italia e via Matteotti.

Il nuovo spazio di sgambamento è completamente recintato e dotato di una fontanella-abbeveratoio, di un distributore di sacchetti e palette per la raccolta degli escrementi e di un bidone per il conferimento delle stesse. Sono presenti anche giochi e pedane per lo svago degli animali.

“Con l’apertura di quest’area – spiegano il sindaco di Loano Luigi Pignocca e l’assessore ai lavori pubblici Remo Zaccaria – rispondiamo concretamente alle esigenze dei tanti proprietari di cani che, dopo lo smantellamento della vecchia area del parco Leone-Grossi, ci hanno chiesto di allestire un altro spazio di sgambamento per i loro animali. La recinzione e le varie dotazioni di questa nuova area garantiranno ai cani e ai loro padroni tante ore di divertimento in totale sicurezza e in pieno confort”.

La realizzazione dell’area cani ha avuto un costo complessivo di 21 mila euro.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.