Calcio

L’Albissola esordirà in Coppa Italia con il Cuneo

I movimenti di Loanesi, Savona e Veloce

albissola

Savona. Mirko Antonelli, centrocampista (classe ’95) inizierà la preparazione precampionato con la Loanesi di mister Flavio Ferraro.

Antonelli, nella sua lunga carriera, ha giocato con Varese, Lunigiana, Pontedecimo, Savona, Chiavari, Porto Corallo, Albese.

La Lega di Serie C ha reso noto il programma delle gare del primo turno di Coppa Italia. L’Albissola di mister Fabio Fossati giocherà, mercoledi 8 agosto (ore 17), allo Stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo.

Il Savona, che ha iniziato la seconda settimana di preparazione, ha, ufficialmente confermato, come estremo difensore, Andrea Belussi.

Simone Andreis, attaccante (classe 2001), è passato dall’Albenga all’ Entella.

La Veloce ha ingaggiato due attaccanti: Nacho Soto Pesce (ex Pegliese e Celle)  e Federico Damonte (ex Alassio e Speranza).

Il calcio a Millesimo continuerà ad esistere grazie all’Asd Millesimo Calcio, che ripartirà dalla Seconda Categoria, con lo stesso organico, con il quale era salito in Prima, vincendo la lotteria dei play off. Il presidente è Yuri Brioschi, mentre la squadra sarà allenata dal duo Carlo Foglia e Edy Amendola.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.