IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto alla linea ferroviaria tra Pietra e Loano, treni in ritardo

Pronto intervento dei tecnici Rfi al sistema di distanziamento andato in tilt

Loano/Pietra Ligure. Pomeriggio di disagi per pendolari e viaggiatori sulla linea Ventimiglia-Genova per alcuni ritardi provocati da un problema tecnico. Secondo quanto appreso da Trenitalia, la circolazione ferroviaria è stata rallentata a causa di un guasto al sistema di distanziamento fra Pietra Ligure e Loano.

Immediata la segnalazione con l’arrivo sul posto dei tecnici di Rfi, che sono intervenuti ed hanno ripristinato il guasto in circa mezz’ora. Alle 15.40 è ripresa la normale circolazione.

Coinvolti, con rallentamenti di circa mezz’ora per un treno Thello, 50 minuti di ritardo per un convoglio di pellegrini diretti a Lourdes e fino ad un’ora per sette treni regionali in transito in quella fascia oraria.

Stando a quanto riferito ora è tutto regolare e non si registrano altri treni in ritardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.